Il Futuro è Genderless, ne siamo estremamente convinti. Non possono esistere abiti per sole donne o per soli uomini. La discrepanza che c’è tra gli abiti femminili e quelli maschili è troppa. Per questo abbiamo pensato nella fase di creazione di Said-So che ogni capo o quasi dovesse e potesse essere indossato da chiunque. L’abito deve farti sentire bene, in pace con te stesso e in linea con quelle che sono le tue convinzioni e il tuo stile.
Il nostro brand è giovane ed è una sfida che speriamo assieme a chi ci seguirà possa evolvere nel tempo. Questo è solo il primo passo di un cammino che abbiamo immaginato e progettato da tanto tempo. L’idea è ben chiara e si posa su fondamenta solide che si traducono nel nostro hashtag preferito: Inclusive is Exclusive, ovvero la possibilità di essere ciò che si vuole senza nessuna distinzione… Esclusivi, nella misura in cui ci sentiamo INCLUSI in ciò che siamo e in ciò che ci circonda. Ma non solo. Inclusive is Exclusive è altresì un modo che vede fondersi i due mondi a cui ci siamo ispirati: quello boho chic e quello street… e da qui l’altrettanto caro Reconnect Duality in tutte le sue forme. Gli stili, le forme e i concetti, tutto nel nostro mondo si connette creando inclusione.
Il tutto senza mai rinunciare alla qualità e al DESIGN ITALIANO.
Restate connessi alla nostra community per scoprire tutte le nostre attività e novità e non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali social Instagram, facebook, tik tok e Pinterest. Il futuro è Genderless!